CISTERNA- Alessandro Paolucci era  un consulente finanziario molto conosciuto a Cisterna, dove, prima di laurearsi, aveva studiato al liceo Darby.  Era professionista presso la Deutsche Bank Financial Advisors. Alessandro Paolucci,aveva compiuto da poco 40 anni ed era anche un grande appassionato di mare, tanto da creare un’attività di noleggio imbarcazioni per crociere. Sì, amava il mare e da qualche anno aveva un’attività di Rent Sailing, vale a dire trasportava le persone a Ponza o Ventotene  con una propria imbarcazione. Ieri notte, verso l’1, era diretto al porto di Terracina per andare a dormire nell’imbarcazione. Faceva molto caldo e la velocità pare fosse un po’ elevata.Poi lo scontro fatale contro una BMW, serie 1, condotta da un giovane di 28 anni di Latina, con accanto una ragazza, che proprio lunedì avrebbe dovuto discutere la tesi di laurea. Sorpasso azzardato ? Colpo di sonno ? Sono solo ipotesi al vaglio dei carabinieri che hanno cercato di  ricostruire l’esatta dinamica del terribile impatto.Cisterna intanto piange un’altra vittima della strada, mentre il sindaco, Carturan, invita tutti i giovani della sua città ad essere prudenti anche in questo fine settimana.

Ma questo è un altro weekend da bollino rosso, con grande traffico verso le località balneari  e per questo la polizia stradale di Latina ha intensificato i controlli per evitare altre tragedie, come quella della notte scorsa sull’Appia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Firmato Protocollo d’Intesa tra Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Comune per il sito archeologico Tomba di Cicerone
Articolo successivoIl virus torna a correre: 19 nuovi casi nel Lazio, 6 sono a in provincia di Latina. Due ad Aprilia e 4 Formia