Alfio, il gatto, si è perso sul lungomare di Sabaudia. L’appello di Ilary Blasi. Ritrovato in poche ore

750

SABAUDIA – E’ di qualche ora fa l’appello su Instagram della show girl Ilary Blasi, che ha chiesto aiuto a tutti i cittadini di Sabaudia per ritrovare il suo gatto di nome Alfio che si è smarrito nella città dove di solito lei trascorre le vacanze estive. Il gatto è in questo periodo nella villa a Sabaudia, insieme a Francesco Totti e ai figli più grandi, visto che Ilary è attualmente in vacanza in Croazia con la figlia più piccola.  “Aiutatemi a ritrovare Alfio, il mio gatto Sphnyx. Si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia” – questo quanto ha scritto la Blasi, poche ore fa, sui social. La richiesta è corredata di foto e di un numero da contattare, per aiutare nelle ricerche. Chiunque vedesse Alfio, infatti, può chiamare lo 0229060733.

Aggiornamento ore 15.29: il gatto Alfio è stato ritrovato. A comunicarlo è stata la stessa Ilary sui social. In un messaggio ringraziava tutti coloro che si sono adoperati per ritrovare il micio, in particolare la dott.ssa Sangiorgio e la sig.ra Alessandra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Radici in aria” a Latina con Emanuela Gasbarroni
Articolo successivoEntrambi agli arresti domiciliari in regioni diverse si incontrano in casa di uno dei due: denunciati due giovani
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.