ROMA – Come racconta all’ Ansa il sottosegretario al Mef, il pontino Claudio Durigon, è stato dato il mandato di cassa all’amministrazione straordinaria in modo che nei prossimi
giorni possano essere pagati gli stipendi ai lavoratori Alitalia.

Lo afferma all’ANSA il sottosegretario al Tesoro, Claudio Durigon, al termine dell’incontro con una delegazione sindacale, spiegando che sono stati sbloccati dal ministero i 24,7 miliardi di ristori autorizzati dalla Commissione europea.

«Cercheremo insieme agli altri ministeri dei tavoli di confronto per far partire al piu’ presto il piano di Ita”, aggiunge Durigon. “Stiamo combattendo con la Vestager – conclude – per far capire l’importanza di avere una nostra compagnia»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBando regionale per il turismo, oltre 30 le proposte. Lepori : Facciamo rete per rilanciare il territorio
Articolo successivoAprilia- Il nuovo orario del cimitero.Dal lunedi alla Domenica, dalle ore 07:30 alle ore13.30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.