LATINA – Alla gara di solidarietà per sostenere il Santa Maria Goretti partecipa anche il Circolo Cittadino. Tra le tante donazioni pervenute alla Asl di Latina nella straordinaria gara di solidarietà che sta interessando tutta la nostra comunità cittadina, spicca anche quella del Circolo Cittadino.

Nonostante le nostre attività siano ferme da più di 20 giorni, a causa del lock down che ha investito tutto il Paese nella speranza di arrestare la terribile avanzata del virus, il Circolo ha deciso di contribuire con una donazione di mille euro alle necessità del Santa Maria Goretti, trasformato proprio in questi giorni in Ospedale Covid19 per i pazienti affetti da Coronavirus.

Con il benestare di tutti i soci è stato effettuato un bonifico di mille euro alla Asl di Latina.
«Non abbiamo esitato a fare la nostra parte – spiega il presidente del Circolo Alfredo De Santis -. E’ poca cosa ma ci tenevamo a contribuire per quanto nelle nostre possibilità in un momento difficile per tutti dove ognuno di noi deve riscoprire il valore della solidarietà e della condivisione».

Oltre al Circolo inteso come Associazione, poi in forma privata tra le persone vicine al Circolo c’è anche chi ha voluto non far mancare il proprio contributo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegione : 210 nuovi casi, 40% in più a Rieti e Frosinone.Trend sotto il 10 %, Roma il più basso della settimana
Articolo successivoSimona Mulè, Ucid Giovani:«Usciamo dall’ottica emergenziale e riconvertiamo le nostre vite»