SERMONETA – Una copia della Sacra Sindone sarà esposta all’abbazia di Valvisciolo fino a Pasqua.

Fino alla domenica di Pasqua, 4 aprile 2021, è esposta all’abbazia di Valvisciolo una copia conforme a grandezza naturale della Santa Sindone.

La copia del sacro telo è posizionata all’interno della navata laterale ed è stata portata a Sermoneta dai Templari Cattolici di Italia, per favorire la preghiera e la meditazione.

I Templari stessi, che hanno organizzato l’evento con i patrocini ufficiali del Comune di Sermoneta e della stessa abbazia cistercense, saranno presenti quali custodi della Sacra tela e saranno a disposizione dei fedeli per spiegare il legame che intercorre tra questa preziosa reliquia e l’antico ordine dei Templari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa pandemia non ferma i concorsi gastronomici dedicati ai cuoochi
Articolo successivoL’angolo delle curiosità su Dante Alighieri
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.