Una guasto alla linea aerea ha causato il blocco di un treno stracolmo di passeggeri in galleria, in prossimità della stazione Policlinico. “Il treno si è fermato all’improvviso in galleria alle 8,20 circa ed è scattato il panico. Alcune persone hanno accusato malori. Noi siamo stati fatti scendere e camminando lungo i binari abbiamo raggiunto la stazione Policlinico”. Raccontano alcune ragazze appena uscite dalla stazione. “Abbiamo sentito come un’esplosione – proseguono – ma pare che si sia spezzato un cavo della linea aerea”. Intanto sulle banchine della metro manca la corrente elettrica.
In molti hanno contattato il 112, segnalando di aver sentito delle esplosioni. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno fatto evacuare circa 1.500 persone. Tre persone si sono sentite male e sono state portate via in barella. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze, polizia, carabinieri e polizia locale di Roma capitale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa scuola di Daniele ci aspetta a settembre
Articolo successivoRipensare a Littoria, per rinascere e progettare il futuro.La ricetta di Cervellati
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.