Alle 21 arriva la Viterbese, ultima in classifica. Il Latina può allungare il passo

32

Giornata infrasettimanale  per la 6° di  campionato della serie C girone C.

In notturna alle 21 il Latina affronta al comunale la Viterbese fanalino di coda

“Mai distrarsi, avverte Di Donato, anche con l’ultima in classifica bisogna essere concentrati. Giochiamo per fare bella figura, per vincere e rafforzare la nostra posizione in classifica e rimanere nei piani alti per disputare i Play Off”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDoppia Festa nel comune di Latina : Giurano le Guardie Ambientali ed Entrano 40 Nuovi Assunti
Articolo successivoElezioni regionali, il Commissario UDC del Comune di Latina Bruno Creo: «Occasione per uscire dall’isolamento. I nostri candidati porteranno moderazione nel panorama politico»