LAZIO- Bollettino d’allerta della protezione civile avverte delle condizioni meteorologiche avverse della regione Lazio.

Dalla tarda mattinata di domani, 18 agosto, e per le successive 9-12 ore, si prevedono, infatti, precipitazioni isolate e sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, durante il corso del pomeriggio, specie sui settori interni ed appenninici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid-19, 23 casi in provincia di Latina. Il bollettino dell’Asl
Articolo successivoTerracina, fermato in possesso di coltello da 23 cm. 40 enne del luogo denunciato per possesso oggetti atti ad offendere
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.