LAZIO – Nuova allerta meteo diffusa dal Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il Lazio. Secondo la previsione, infatti, dal pomeriggio di domani, sabato 04 febbraio, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: venti da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte dai quadranti settentrionali sui settori appenninici. Forti mareggiate lungo le coste esposte.

“Si invitano pertanto – si legge nella nota diffusa dalla prefettura di Latina – gli Enti destinatari ad attivare le fasi operative previste dalla propria pianificazione di Protezione Civile ed adottare tutti gli adempimenti di competenza in relazione ai seguenti Livelli di Allerta valutati dal Centro Funzionale Regionale”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendio Freddindustria, scongiurato amianto ma il sindaco consiglia: “Lavate accuratamente frutta e verdura”
Articolo successivoAprilia- 408 aiuole con alberi all’interno della zona industriale. Presentato il progetto ” Bosco d’impresa”