“Cambiamo la Giustizia” è il titolo del convegno organizzato dal Laboratorio Identità Futuro per Venerdì 27 Maggio alle ore 18 presso l’hotel Europa di Latina. Sarà un appuntamento per approfondire le tematiche legate ai cinque quesiti referendari sui quali gli italiani dovranno esprimersi il prossimo 12 giugno.

D’eccezione il parterre degli interventi. In collegamento streaming ci sarà la Senatrice della Lega Giulia Bongiorno, tra i più importanti avvocati penalisti d’Italia. Presenti, invece, all’hotel Europa il sottosegretario all’Economia Federico Freni, il Capogruppo della Lega a Roma Simonetta Matone (ex magistrato), il presidente del Tribunale di Latina Caterina Chiaravalloti, gli avvocati Dino Lucchetti, Claudio Maria Cardarello e Daniele Marini. Il dibattito sarà moderato dalla giornalista Sarina Biraghi. Introdurrà la serata il deputato della Lega Claudio Durigon mentre porteranno i propri saluti il presidente del Laboratorio Identità Futuro Stefano Vali, la consigliera comunale della Lega e co-fondatrice del Laboratorio Identità Futuro Giovanna Miele e il capogruppo della Lega a Latina Massimiliano Carnevale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.