Altaroma Fashion Week. Venerdì 24 gennaio International Couture Fashion Show

90

ROMA – International Couture, giunta quest’anno alla sua quarta edizione, è una sfilata di moda organizzata dall’Istituto culturale Italo Libanese, inserita nel calendario ufficiale di Altaroma, la Fashion Week Romana (dal 23 gennaio al 26 gennaio 2020). Una collettiva di 4 massimo 6 designers Italiani e Internazionali selezionati con cura dall’organizzazione per il loro talento e il valore della collezione proposta.

Moda, bellezza e fascino si fondono nelle collezioni couture dei designer Abiddikkia, Barocqo Jewelry, Marcela de Cala, Missaki Couture e Natasha Pavluchenko.

L’appuntamento è per venerdì 24 gennaio 2020, ore 18:00 presso la ex caserma Guido Reni a Roma.

Tra gli ospiti, Le loro Eccellenze Ambasciatori dei paesi partecipanti a International Couture, la Principessa Boncompagni Ludovisi, il Prof. Dott. Giuseppe Anelli Presidente fondazione Sapentia Mundi, l’Ing. Antonello De Santis Presidente Rete Jonica Turismo, il dott. Giovanni Oliva Segretario Generale Fondazione Matera 2019, il Sindaco di Tursi il Prof. Salvatore Cosma, il Vicesindaco Maria Anglona Adduci e l’Assessore Roberto Trani, il Prof. Dott. Mangialardi, la conduttrice televisiva Janet De Nardis, le attrici Cristina Pelliccia, Anna Bellato Teresa Romagnoli, Esther Elisha, l’attore Josafat Vagni, il presentatore Anthony Peth, l’Artista Ilian Rachov e molti altri dal mondo della Moda e dello Spettacolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMassimilano Colazingari, tra Lbc, politica, amministrazione, futuro, terzietà e… bridge
Articolo successivoRuba in gioielleria per 50.000 euro e si rifugia ad Aprilia: arrestata pregiudicata bosniaca dopo 3 mesi di ricerche
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.