LATINA – Anche oggi si sono fatte registrare lunghe code sulla Strada Statale Pontina a causa di un’incidente che ha visto un’auto finire fuori strada poco dopo le ore 09:00.

Per questo motivo si registrano code tra Borgo Montello e Campoverde in direzione di Roma, proprio a causa di tale incidente avvenuto al Km 56+000.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoad Show sul Bando Turismo 2021: la seconda tappa a Cassino
Articolo successivoPiaggio assume 50 nuove persone a tempo indeterminato entro Marzo, continua la crescita del gruppo toscano
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.