SABAUDIA – “Il risultato della Lega di Sabaudia è per noi un punto di partenza importante dal momento che il partito è ripartito praticamente da zero”.

Lo afferma in una nota il coordinatore della Lega a Sabaudia Antonio Ciriello.

“Siamo orgogliosi del lavoro svolto dai nostri candidati al Consiglio comunale a sostegno del candidato sindaco Enzo Di Capua, che ringraziamo per l’impegno e la serietà messa in queste settimane di campagna elettorale.

La Lega a Sabaudia ha avviato un percorso nuovo, di rilancio, fatto di innovazione nei volti e di competenza. C’è estrema soddisfazione sul gruppo che si è creato in città, fatto di persone oneste, leali e serie.

Siamo certi che a breve riusciremo a portare la Lega sui numeri che merita. Partiamo da questo risultato, dal nostro candidato sindaco e guardiamo avanti con fiducia nel futuro. La Lega c’è e a Sabaudia farà sentire la propria voce”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEsce di casa e viene trovato morto con un fucile accanto: l’agghiacciante scoperta alle porte di Roma
Articolo successivoProcaccini (FdI): «Se il PD comincia così presto a criminalizzare gli avversari politici, rischia di arrivare ad invocare le purghe staliniane»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.