ROMA – Una vera tragedia quella consumatasi alle porte di Roma, che vede protagonista un 69enne residente alla Borghesiana trovato morto ad una ventina di chilometri da casa sua all’interno dell’auto con un fucile sul sedile del passeggero.

Il cadavere dell’uomo, rinvenuto all’interno della vettura parcheggiata in una piazzola di sosta nei pressi dell’Aviosuperficie di via Caipoli, a Gallicano del Lazio (RM), ha fatto scattare l’intervento dei Carabinieri della locale stazione e dei sanitari, i quali non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Secondo le prime indagini degli investigatori, al momento l’ipotesi più probabile è quella del suicidio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAmministrative, il commento di Fratelli d’Italia: «Risultato che restituisce luci ed ombre»
Articolo successivoAmministrative, Ciriello della Lega: «Il risultato di Sabaudia punto di partenza importante»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.