Amministrative- Domenico Vulcano candidato con ” Aprilia città civica” : Ritroviamo il senso della politica a favore della nostra città

163
“Bisogna ritornare allo spirito politico di Domenico D’Alessio che ha avuto la capacità di unire le forze libere e pensanti della città per un progetto per Aprilia”.  Così Domenico Vulcano, candidato nella lista “Aprilia Città civica” a sostegno di Luana Caporaso, consigliere comunale, fa appello a tutte le persone di buona volontà della città per costruire insieme un progetto politico che dia di nuovo slancio alla città ed ai suoi cittadini.
“Le ragioni alla base della rivoluzione politica che è risultata vincente nel 2009 sono ancora oggi fortemente attuali, dice Domenico Vulcano, credo sia il momento di un mio nuovo impegno e convogliare a sé le persone di buona volontà della città per un progetto politico libero ed indipendente nell’esclusivo interesse di Aprilia e degli apriliani. A questa rivoluzione risposero tutte le forze sociali di Aprilia, il mondo dell’associazionismo, gli imprenditori, i quartieri anche quelli più periferici. È stata una rivoluzione che è partita dal basso e che ha dato una svolta politica importante. Lanciamo oggi un progetto che sappia rimettere insieme le persone libere e di buona volontà che vogliono bene a questa città e costruire insieme un progetto per Aprilia, ribadisce Domenico Vulcano, rivolgo questo appello a tutti ma in modo particolare a coloro che sono sfiduciati, a chi pensa che la politica si decida tra pochi e che non si possa fare qualcosa di buono per la città e per i cittadini. Serve un’Aprilia libera, pensante, concreta e propositiva che ritrovi il vecchio slancio. L’esempio di Domenico D’Alessio, va riconosciuto, fu determinante per un cambio di passo. E’ con quello spirito che guardiamo ad una città che sappia confrontarsi con la Regione e con il governo con lo sguardo rivolto agli interessi dei cittadini e della città e, faccia sentire la sua voce nei temi cari a tutti noi: la salvaguardia dell’ambiente, i servizi, il rilancio economico, il sostegno alle attività commerciali e un’attenzione particolare alle periferie. Colgo l’occasione per ringraziare gli amici con i quali nel recente passato ho condiviso un tratto del mio cammino politico, consapevole del fatto che ogni esperienza porta con sé elementi preziosi da conservare. Oggi si apre un nuovo capitolo”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: supermercato vendeva cioccolato senza etichetta, multato il proprietario
Articolo successivoLatina nel Cuore: “Avanti come Movimento Politico, culturale e sociale. Alle elezioni amministrative con Matilde Celentano nel centrodestra”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.