Amnesty International Latina: coloriamo i balconi di giallo per Giulio Regeni e per Patrick George Zaky

195

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

LATINA – A nome del gruppo giovani Amnesty International di Latina crediamo che sarebbe importante unirsi alle decine di città italiane che hanno aderito alla campagna “Verità per Giulio Regeni” colorando i propri balconi di giallo: non solo per ricordare ai cittadini che la verità è l’unica strada che può percorrere la democrazia, ma anche alla luce dei recenti eventi che vedono in pericolo Patrick George Zaky, attivista e ricercatore egiziano di 27 anni, studente di Bologna che si trova dall’8 febbraio in detenzione preventiva nella città di Mansoura.
Rivolgiamo un appello al sindaco Damiano Coletta, augurandoci che la mozione presentata possa trovare pieno consenso dal consiglio comunale affinché Latina, “città dei diritti”, possa contribuire alla luce che ogni giorno Amnesty International si impegna ad accendere contro le ingiustizie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGli Amici del Cane di Latina sul contratto di gestione del Canile Comunale
Articolo successivoColtelli e bisturi nascosti nell’auto: denunciato un 22enne in provincia di Latina
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.