Ancelotti, a San Siro con un Real Madrid in emergenza

47
FOTO: Federico Titone/@ftitonephotos

Un Real Madrid incerottato esordirà a Milano nella Champions League 21/22, una partita prevista per domani sera alle ore 21 a San Siro contro l’Inter.

LE ASSENZE

Nel match valido per la prima giornata del Girone B, infatti, Carlo Ancelotti non avrà a disposizione Toni Kroos, Marcelo, Ferland Mendy, Dani Ceballos e, soprattutto, Gareth Bale.

Gli esami hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra per il gallese. Un infortunio rimediato nell’ultimo allenamento prima della sfida di campionato di domenica scorsa contro il Celta Vigo, che lo costringerà a restare fuori dai campi di gioco per molte settimane.

Le buone notizie, invece, arrivano da David Alaba e Luka Jovic, entrambi recuperati. Il primo da un infortunio che l’ha costretto a saltare l’ultima partita giocata in campionato, il secondo da una gastroenterite.

DAL BERNABEU A SAN SIRO

FOTO: Federico Titone/@ftitonephotos

Domenica scorsa il Real Madrid è tornato a giocare nel Santiago Bernabéu dopo una lunghissima attesa durata 560 giorni. I lavori di ristrutturazione non sono ancora finiti, ma la gran parte dello stadio è già perfettamente funzionante. Entro la fine del 2022 si dovrebbe inaugurare ufficialmente.

Davanti ai propri tifosi dopo più di un anno e mezzo, la squadra di Ancelotti si è imposta per 5-2 contro il Celta Vigo, portandosi a quota 10 in campionato, in testa alla Liga insieme all’ Atletico Madrid ed al Valencia.

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBagno di folla per Pierlugi Di Cori per l’apertura della campagna elettorale: 1000 persone e cinque liste a sostenerlo come sindaco di Cisterna
Articolo successivoTragedia a Calafuria: cadavere ritrovato tra gli scogli