Tragedia a Calafuria: cadavere ritrovato tra gli scogli

A dare l'allarme i bagnanti presenti

413

LIVORNO- Nella mattinata di oggi, martedì 14 settembre, un uomo, al momento non ancora identificato, è stato ritrovato morto sugli scogli di Calafuria appena sotto al medesimo ponte. A dare l’allarme i bagnanti che, una volta avvistato il corpo inerme, hanno avvisato i volontari della Svs giunti sul posto insieme alla capitaneria e i vigili del fuoco arrivati sul luogo con due squadre via mare e una via terra.

Attualmente sono in corso le indagini del caso con gli inquirenti che, al momento, preferiscono non escludere alcuna ipotesi legata alla morte dell’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncelotti, a San Siro con un Real Madrid in emergenza
Articolo successivoA Lariano, elettricista trentenne si toglie la vita impiccandosi alla ringhiera del balcone
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.