Ancora chiusa via di Salviano per i lavori al Rio Maggiore

39
LIVORNO – Prorogate fino al 30 settembre le modifiche alla viabilità in via di Salviano, nell’area interessata dai lavori per la riduzione del rischio idraulico nel bacino del Rio Maggiore.
Fino a questa data rimarrà dunque in vigore il divieto di transito veicolare e pedonale in via di Salviano nel tratto compreso tra i civici 553 – 559.
In via di Salviano, nel tratto interessato dalla chiusura e le intersezioni con via dei Pelaghi e via della Valle Benedetta, rimarrà inoltre in vigore il divieto di transito veicolare eccetto i mezzi di soccorso, quelli dei residenti e quelli autorizzati. Permarrà anche il limite massimo di velocità di 30 km/h.
I mezzi pubblici che abitualmente percorrono il tratto di via di Salviano interessato dai lavori continueranno a transitare da via Lando Conti, e ad effettuare le fermate bus sulla stessa via Conti.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBimba dimentica dal padre in auto; perché sulla macchina non era istallato il dispositivo anti abbandono?
Articolo successivoUbriaco, è solito aggredire i vicini: 59enne arrestato dai carabinieri a Castelforte