Treni ancora bloccati.Soltanto alle 11,20 è partito, da Latina, con 50’di ritardo, il locale proveniente da Minturno che è rimasto fermo alla stazione di Latina scalo..
La linea aerea si è rotta dopo le 6 e da quel momento è stato il caos. Migliaia di passeggeri bloccati nelle varie stazioni.
C’è chi ha urlato contro le ferrovie,chi, pazientemente, si è messo a leggere.
Ma ormai i disagi, sulla vecchia linea ferroviaria Roma-Napoli, sono troppo frequenti, il che può significare che la linea sia obsoleta. Ma questo è tutto un altro discorso che potremo affrontare in un servizio di approfondimento.Per stamane i pendolari hanno già sofferto abbastanza. Secondo l’ultima informazione, diramata dalle ferrovie, la circolazione sta tornando,lentamente,alla normalità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSviluppiamo l’Africa, il corso di formazione della Cisl in marketing imprenditoriale per stranieri
Articolo successivoIn Ricordo di Daniele Onlus: consegnato Classificatore per Cartelle Cliniche al Goretti di Latina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.