In Ricordo di Daniele Onlus: consegnato Classificatore per Cartelle Cliniche al Goretti di Latina

94

LATINA – L’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus ha consegnato questa mattina Venerdì 22 Marzo 2019 al Reparto di Malattie Infettive, diretto dalla Dott.ssa Miriam Lichtner, dell’Ospedale S.M. Goretti di Latina un Classificatore per Cartelle Cliniche.

Alla consegna erano presenti la Dott.ssa Miriam Lichtner (Primario Malattie Infettive), Sig.ra Agnese (caposala), Maria Pia Valeri (Ass.ne In Ricordo di Daniele Onlus); Antonietta Mamma di Daniele (Presidente Ass.ne In Ricordo di Daniele Onlus) e Roberta Colazingari (Ass.ne In Ricordo di Daniele Onlus).

“Stiamo iniziando a fare le consegne – ha spiegato Antonietta, Mamma Di Daniele, Presidente dell’Associazione – in attesa del macchinario OCT Tac per il Reparto di Oculistica. Al momento alla Asl stanno facendo le gare d’appalto, per cui bisogna aspettare i tempi tecnici e burocratici che sono sempre un po’ lunghi. La consegna dell’OCT Tac dovrebbe avvenire nel mese di giugno. Come sempre ringrazio tutte le persone che mi aiutano per far si che tutto questo possa realizzarsi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora disagi sulla Roma Napoli. Pendolari esasperati Caos nelle stazioni.
Articolo successivoDomenica a Cori i luoghi speciali aperti al pubblico
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.