Ancora sangue sulle strade ciociare : Vittima il centauro Luca Cavaliere, a Piedimonte San Germano. Disposta l’autopsia

84

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Luca Cavaliere, il centauro di 42 anni, rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale avvenuto sabato mattina in località Volla a Piedimonte San Germano.

L’esame medico legale, disposto dalla procura, avrà il fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Luca Cavaliere, in sella la sua Yamaha, stava infatti percorrendo la strada provinciale 152 quando si è scontrato con una Dacia Duster, condotta da un sessantasettenne di Piedimonte, che stava svoltando all’interno di una via secondaria.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCiolfi : Nuovi debiti con Latina Ambiente , il comune chiarisca in commissione sui crediti TIA vantati dalla società fallita
Articolo successivoLe opposizioni chiedono un consiglio per affronatare i temi dell’isola pedonale e dei debiti della Latina Ambiente