POMEZIA- Stava  attendendo il via libera  per entrare con il suo camion nello stabilimento della Crik Crok a Pomezia, lungo la via Pontina, al KM 27, quando è stato investito e ucciso. La vittima è  un autotrasportatore di 56 anni, originario della Bosnia.

L’incidente è accaduto sulla corsia laterale della 148 in territorio comunale di Pomezia, poco prima delle 23. Il camionista era appena sceso dal suo mezzo pesante, quando una Renault Clio, condotta da un 21enne, residente a Pomezia, lo ha travolto.

Nonostante l’intervento del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della Polizia stradale di Aprilia  hanno disposto le analisi del sangue per il giovane per verificarne lo stato psico-fisico.

Il corpo della vittima è stato trasferito presso l’obitorio di Tor Vergata a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePreoccupa la variante brasiliana a Fondi, ora i casi sono 15. Nelle scuole 40 classi in quarantena, 140 alunni positivi
Articolo successivoSanti Cosma e Damiano. Domenica 18 aprile, visite ed ecografie gratuite al seno e alla tiroide