LATINA – Nello stesso Mc Donald’s davanti il quale poco più di una settimana fa un 15enne era stato aggredito da un coetaneo che gli aveva rotto il naso, ieri sera, intorno alle 21, un nuovo parapiglia si è scatenato tra giovanissimi, questa volta all’interno del locale, con un ragazzo e una ragazza rimasti lievemente feriti.

Come ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Latina, giunti sul posto per identificare i protagonisti dell’episodio, due gruppi di ragazzi stavano cenando presso il noto fast food americano seduti a tavoli diversi. Ad un certo punto uno degli appartenenti ad una delle comitive si sarebbe alzato per avvicinarsi all’altra ma, esortato da una delle ragazze sedute ad allontanarsi da loro, quest’ultimo l’avrebbe insultata, facendo scoppiare il parapiglia.

All’arrivo sul posto dei Carabinieri alcuni dei giovani coinvolti – sia maggiorenni che minorenni – sono fuggiti dal locale: tuttavia, le Forze dell’Ordine hanno raccolto le testimonianze dei ragazzi rimasti e, dopo aver chiesto l’intervento dell’ambulanza per le medicazioni della ragazza e del ragazzo rimasti lievemente feriti, hanno cominciato a ricostruire la sequenza dei fatti nei minimi dettagli, anche grazie ai filmati registrati dalla video sorveglianza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSonora sconfitta della Top Volley Cisterna a Modena
Articolo successivoSi ferisce in casa con un frullino: interviene l’eliambulanza per trasportarlo a Roma, 50enne rischia l’uso della mano
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.