LATINA – Nel corso della serata di sabato 29 ottobre, nell’ambito dei festeggiamenti del lungo weekend di Halloween, un 15enne è stato aggredito da un coetaneo all’esterno del Mc Donald’s di Via Isonzo, riportando la frattura della piramide nasale con una prognosi di gg. 20.

I poliziotti della Squadra Volante, sollecitati dal padre della giovane vittima, hanno svolto una solerte attività investigativa che, in meno di 48 ore, ha consentito di individuare il presunto autore delle gravi lesioni, minorenne anch’egli.

Gli i nvestigatori hanno sentito diversi testimoni ed hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza dell’ attività commerciale, che hanno consentito di identificare l’aggressore, segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Roma.

In merito alla cause che hanno originato l’ assurda aggressione sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUS Livorno, la società solleva dall’incarico mister Collacchioni
Articolo successivoMonterosi bestia nera per il Latina. Di Donato : “Chiedo scusa ai tifosi ma sono molto arrabbiato “
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.