SABAUDIA – E’ ufficiale: Antonio Ciriello è il nuovo coordinatore comunale della Lega a Sabaudia.

L’imprimatur è giunto nella serata di ieri dal Sen Gianfranco Rufa e dall’On. Claudio Durigon, rispettivamente coordinatori provinciale e regionale della Lega, nel corso di un incontro dedicato ad una prima analisi del voto dello scorso 12 giugno, anche in vista del ballottaggio tra i candidati sindaci Alberto Mosca e Maurizio Lucci in calendario il prossimo 26 giugno.

A Ciriello, che già nella campagna elettorale per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale che ha interessato la città del lago di Paola svolto un ruolo da protagonista nella compilazione della lista della Lega, è devoluto il compito di proseguire il lavoro iniziato nei mesi scorsi, per arrivare ad un costante radicamento e rafforzamento del partito a Sabaudia.

“Sono orgoglioso di questa nomina e ringrazio l’onorevole Claudio Durigon e il sen. Rufa per la fiducia – afferma Antonio Ciriello –. Il risultato delle elezioni comunali è stato un primo tassello importante, dal quale partiamo per crescere. Il mio obiettivo è quello di fare in modo che la Lega sia sempre presente in città, al fianco dei cittadini e delle loro necessità. Costruiremo passo dopo passo un partito sempre più radicato, riconoscibile e serio, che abbia la fiducia dei cittadini”.

Dal comunicato, trasmesso nella giornata di oggi, non trapela alcuna indicazione sull’atteggiamento che la Lega assumerà a Sabaudia nella disputa tra Mosca e Lucci per la fascia di primo cittadino.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuello sconcio in pieno centro. Che fine farà il grattacielo Key? Decide la Corte D’Appello
Articolo successivoLa Roma-Latina si farà in house. Lo ha dichiarato il ministro delle Infrastrutture Giovannini