LATINA – Anziana malata di Alzheimer derubata della fede mentre è ricoverata al Santa Maria Goretti. I furti in tutti gli ospedali, non solo al Santa Maria Goretti, sono sempre avvenuti: per questo motivo si leggono sempre tanti cartelli che invitano i pazienti e i loro familiari a prestare particolare attenzione agli oggetti di valore.

In questo caso però siamo davanti ad un caso particolarmente odioso e riprovevole: la vittima infatti è una donna anziana malata di una forma di Alzheimer particolarmente grave che le impedisce di riconoscere persino i parenti.
La signora ricoverata nel reparto di Medicina d’Urgenza del nosocomio pontino è stata derubata della fede nuziale. A fare la brutta scoperta uno dei figli della donna che visitando la madre si è accorto del furto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAvvocatessa scippata della borsa vicino la Procura, lei insegue il ladro in auto e la recupera
Articolo successivoCoronavirus in Italia, primo caso in Lombardia: è un 38enne ricoverato in terapia intensiva