LATINA – Nel primo pomeriggio di ieri i topi d’appartamento, i ladri specializzati nei furti all’interno di case specialmente abitate da anziani, sono riusciti a mettere a segno il loro colpo ai danni di due anni che, mentre la loro casa veniva svaligiata, riposavano in camera da letto.

Altri episodi si sono registrati più tardi, tutti con il medesimo modus operandi, facilitati dal fatto che le porte erano chiuse senza mandate. Ma che a colpire siano stati degli specialisti, lo suggeriscono circostanze come la capacità di muoversi all’interno di un appartamento senza svegliare i proprietari di casa che si trovavano all’interno in quel momento, senza dimenticare che i furti sono stati messi a segno di giorno, quando le vittime riposavano e di certo non erano piombate nel sonno profondo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSoldi riciclati con le truffe online, 12 persone indagate
Articolo successivoSabaudia. Rifiuti nel residence “Bella Farnia Mare”, botta e risposta tra Maurizio Lucci e Alberto Mosca. Il sindaco: “Diffuse notizie fake”