ANZIO – Era in sella alla sua bici quando un malore lo ha stroncato. Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, nei pressi della stazione di Anzio Colonia. Immediato l’intervento dei passanti, i quali hanno visto il settantenne cadere dalla bici e hanno subito allertato il 112 e prestato i primi soccorsi. I sanitari hanno trovato l’uomo riverso a terra e già senza vita.

Gli operatori del 118 sono stati tempestivi, ma i tentativi di rianimare l’uomo, durati circa un’ora, del tutto inutili. Sul posto anche la Polizia Locale, che ha effettuato i rilevamenti e raccolto le testimonianze di chi era presente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente in Arabia Saudita, muoiono tre ballerini italiani tra cui Giampiero Giarri di Tor San Lorenzo
Articolo successivoIl Latina cede 70 a 79 contro il Chiusi al PalaBianchini. Coach Gramenzi: «Abbiamo subito il gioco sporco»