LATINA – Ieri mattina, intorno alle ore 10, un ottantaquattrenne a bordo di una Volkswagen, per evitare un’auto che veniva in direzione opposta, è volato giù da un ponticello situato su Strada Lentisco, traversa di via del Lido, a Latina, finendo nel fosso sottostante.

Dopo l’impatto sono immediatamente scoppiati gli airbag ma l’uomo, miracolosamente, è rimasto illeso, e sul posto non si è reso necessario neanche l’intervento di un’ambulanza.

L’ottantaquattrenne, infatti, è uscito da solo dal finestrino del passeggero della vettura incidentata, chiamando immediatamente i suo familiari, arrivati sul posto per soccorrerlo.

L’uomo è stato portato presso l’Icot di Latina per verificare eventuali traumi – lamentava un leggero dolore al braccio causato dall’impatto e dall’esplosione degli airbag – ma non ha riportato alcuna ferita grave, nonostante la dinamica del sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIniziati i Saldi. Ieri non c’è stato nessuno assalto ai negozi, ma ogni famiglia spenderà 304 euro
Articolo successivoIl bilancio dell’Europarlamentare Matteo Adinolfi dopo 3 anni e mezzo a Bruxelles