ANZIO – Uno skipper di un’imbarcazione a vela in navigazione di fronte ad Anzio si è ritrovato alla deriva quando il vento e le correnti contrarie lo hanno spinto al largo. Tempestivo l’intervento di due poliziotti della Squadra Nautica Fluviale, diretta da Massimo Improta, che pattugliavano le acque del litorale sud della provincia di Roma.
Gli agenti, raggiunta immediatamente l’imbarcazione, l’hanno messa in sicurezza con una cima ad una delle moto, per poi portarla a riva.
Lo skipper alla deriva, seppur scosso, era in buone condizioni di salute ed ha ringraziato i poliziotti che hanno subito ripreso il pattugliamento in mare.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.






















