ANZIO – E’ tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo centro sportivo nato da un’idea dell’ex campione del mondo Bruno Conti e della sua famiglia. Il 15 giugno si svolgerà la giornata evento, alla presenza di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

“La nostra idea – spiega Bruno Conti – è stata fin dall’inizio quella di creare non solo un semplice centro specializzato in padel e calcio, ma anche un circolo in grado di aggregare bambini, ragazzi e adulti innamorati dello sport, fornendo loro un punto di ritrovo in cui sviluppare passioni sane e legami sociali”.

Per motivi di sicurezza potranno pendere parte solo gli iscritti al torneo di Padel di questo weekend e i frequentatori del circolo. Le iscrizioni terminano venerdì 10 giugno. Semifinale e finale si svolgeranno proprio il 15 giugno. I finalisti avranno la possibilità di affrontare ospiti speciali. Un motivo in più per iscriversi al torneo del prossimo weekend dell’11 e 12 giugno!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSezze, nigeriano cucina ma non ha il gas e dà fuoco all’appartamento
Articolo successivoCoronavirus, sono 270 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Anche oggi 0 decessi, ma ben 4 ricoveri