Aperte le iscrizioni per il grande torneo di basket 3 vs 3 alla parrocchia San Luca di Latina

248

Finalmente ci siamo. – nella sua prima edizione ufficiale – è il tanto atteso torneo estivo di basket (3vs3) presso l’oratorio San Luca che da anni mancava nella città di Latina.Si svolgerà dal 18 al 24 luglio, in orario serale. Sono aperte le iscrizioni, fino al 30/06. Le squadre possono essere composte da 3 a 5 ragazzi/ragazze e sono ammessi nella fascia d’età che va dai 13 ai 20. Per iscrivere la tua squadra al torneo basterà inviare un messaggio (Luca 3275465460 / Antonio 3382918374), elencando nome della squadra, nominativi dei partecipanti e taglie delle magliette. Il costo per ogni partecipante è di €20 che comprende iscrizione, quota assicurativa, maglietta ufficiale del torneo, premiazioni, fotografi ed arbitri.
Oltre alle coppe alle prime due squadre classificate, ogni giocatore sarà in gara per il premio di miglior realizzatore, mentre ogni squadra sceglierà un componente di essa per la partecipazione al “3 point contest”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAsl di Aprilia razziata dai vandali nella notte: furti e danni alla struttura, che almeno per oggi rimarrà chiusa
Articolo successivoLa Ponza di una volta, l’avventura del pescatore Zi’ Rocco con il mare in tempesta verso Palmarola
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.