Appalti pontini per la ditta della scuola di Amatrice

457

LATINA – La ditta che eseguito i lavori nella scuola di Amatrice, quella su quale sta indagando la Procura di Rieti per il crollo parziale avvenuto durante il terremoto, ha ottenuto nel 2015 l’assegnazione dei lavori per il centro polifunzionale di Latina Scalo. Un appalto dell’importo di oltre due milioni di euro. Inoltre il gruppo di cui fa parte la stessa società è stato oggetto anche di un’interrogazione parlamentare


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn auto con la droga e gli attrezzi da scasso, sorpreso sul lungomare dai Carabinieri
Articolo successivoSette indagati per lottizazione abusiva, per il Comune nel 2014 l’area era adestinazione agricola
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.