Appia, proseguono i lavori di manutenzione

249

anas

LATINA – Sulla strada statale Appia, proseguono i lavori di ripristino nell’ambito dell’operazione “#bastabuche sulle strade”. E’ l’operazione con cui Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza su tutto il territorio, per un investimento totale di 300 milioni di euro in tre anni; di questi, 20 milioni nel Lazio.

Anas  informa che, domani, venerdì 24 giugno, i lavori interesseranno un tratto in prossimità di Borgo Faiti, nel comune di Latina (dal km 73,400 al km 76). A partire da lunedì 27 giugno, gli interventi riguarderanno vari tratti tra Latina e Fondi (tra il km 82 e il km 115). La circolazione sarà regolata a senso unico alternato in corrispondenza del cantiere, fino al completamento dei lavori previsto entro il 5 agosto.

Informazioni sul sito www.stradeanas.it , su smartphone e tablet con l’applicazione ‘VAI Anas Plus’ – gratuita in “App Store” e “Play Store” – e tramite il servizio clienti “Pronto Anas”, chiamando il numero verde 800 841 148.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrova il muro di una antica villa romana e lo rimuove: denunciato agricoltore
Articolo successivo“La politica delle occasioni perdute”