Apprensione per un 15enne livornese sparito da 48 ore

134

LIVORNO – E’ da oltre 48 ore che non si hanno più notizie di Iftekhar Iqbal, studente 15enne residente a Livorno. Il giovane di origini bengalesi è dallo scorso 16 maggio che non rientra a casa e in questi due giorni è risultato assente a scuola. Questa sua sparizione ha mandato nel panico la famiglia che ha deciso di sporgere denuncia alle autorità con la speranza che il giovane possa tornare nella loro abitazione. Chiunque lo avvistasse o avesse informazioni può mettersi in contatto con il padre, Javed Iqbal, al numero 388.30.85.755 oppure può contattare la questura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLBC, incendio ai Chioschi ” La politica deve restare libera e tenga accesi i riflettori “
Articolo successivoLa tragedia in Emilia- Romagna : 13 vittime, un disperso, un esercito di sfollati, 400 strade da rifare
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.