ROMA – I Carabinieri della stazione di Roccagorga hanno eseguito ieri un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 39enne per i reati di maltrattamenti in famiglia ed atti sessuali con minorenni.

Il 13 novembre 2021, a Roma, presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, i Carabinieri della stazione di Roccagorga, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Latina in data 9 novembre 2021, che concordava con le risultanze investigative raccolte dai militari dell’arma, traevano in arresto, un 39enne.

L’uomo arrestato negli anni anni 2018 e 2019, approfittando dell’assenza della moglie in casa, si rendeva responsabile di maltrattamenti ed abusi sessuali nei confronti dei due figli minori conviventi.

L’uomo era stato già sottoposto a fermo di p.g. il giorno 15 ottobre 2021 dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di terracina, in esecuzione del dispositivo di fermo di indiziato di delitto emesso dalla procura delle repubblica presso il Tribunale di Latina, e trasferito presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, così come disposto dall’autorità giudiziaria competente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo, a Gaeta crolla la falesia all’Arenauta
Articolo successivoFondi illumina di blu i suoi monumenti per la Giornata Mondiale del Diabete. Domenica 21 novembre attività di screening presso il Centro Anziani