Appuntamento domenica 6 Giugno con Elicriso nel Parco Nazionale del Circeo: Tai Chi Chuan nella foresta planiziaria

70

Tai Chi Chuan nella foresta planiziaria, è quanto propone il nuovo appuntamento di domenica 6 giugno con l’associazione Elicriso nel Parco Nazionale del Circeo, ovvero attività gratuite realizzate con il patrocinio e il contributo dello stesso Parco e l’Associazione Culturale Elicriso di Latina.
L’appuntamento è per le ore 10,00 presso Località Lestra Cocuzza, in via Litoranea km 20,600 a Sabaudia per una passeggiata all’ombra delle querce ed altre specie che caratterizzano la foresta planiziaria lungo il sentiero n. 8 del Parco Nazionale del Circeo. Per recuperare le energie, i partecipanti, guidati da un Maestro della Daimao Latina ASD, sperimenteranno insieme l’antica arte del Tai Chi Chuan. La passeggiata è riservata ad adulti e bambini, accompagnati, di età minima 5 anni. E’ necessaria la prenotazione a Elicriso APS al 349.6131902 oppure 347.5161473; email: elicriso.ac@gmail.com
Il progetto dell’Associazione Elicriso ha lo scopo di promuovere il territorio e invitare le persone a frequentare alcuni ambienti del Parco Nazionale del Circeo nei periodi più inusuali e non solo in alta stagione, contribuendo a destagionalizzare la frequentazione del territorio del Parco.
Si invitano i partecipanti alle passeggiate a seguire le norme anti Covid19. In particolare ogni iscritto dovrà rispettare il distanziamento, essere munito di mascherina e soluzione disinfettante per le mani e si dovrà presentare alla partenza della passeggiata solo se in buona salute e in assenza di febbre.
Le passeggiate sono attività gratuite e verrà regalato un gadget ai partecipanti più “fortunati”. Le attività potrebbero subire modifiche qualora le condizioni meteorologiche o provvedimenti di contenimento della diffusione del virus Covid-19 ne impedissero lo svolgimento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFerdinando Tripodi: «Omofobia in Italia, siamo seri per favore!»
Articolo successivoIdentificato il giovane travolto dal treno martedì mattina. Aveva 24 anni
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.