LATINA – Domani 26 Aprile alle 10 di mattina alzerà le serrande il nuovo Supermercato Decò al centro di Latina. Una scelta coraggiosa portata avanti dalla dirigenza che dopo aver vinto la scommessa al Palazzo di Vetro sfidando la vicinanza del Conad e conquistando una clientela numerosa e affezionata ora punta a ridare vita al commercio alimentare nel centro città.

Riprende dunque nuova vita una location storica dove tanti anni insisteva il Supermarket Pacifico, dove poi si sono succedute tante attività e che oggi dopo i lavori di ristrutturazione è pronta ad offrire prodotti ed offerte di grande qualità e convenienza ai residenti del centro e non solo.
Sara grande festa quindi a partire dalle ore 10 del mattino del 26 Aprile con il taglio del nastro alla presenza delle autorità cittadine. Una festa allietata dall’animazione dai palloncini colorati, dagli assaggi dei prodotti tipici e dalla musica accompagnata da pop corn e zucchero filato per i più piccini.

Poi per chi volesse anche provare la qualità del nuovo Supermercato ecco anche diverse hostess pronte a compilare le carte fedeltà per poter usufruire delle offerte speciali del volantino.
BOZZA Vol Deco Nuova Apertura Market Latina

Insomma un evento da non perdere domani mattina nel centro di Latina che con questa nuova apertura prende nuovo slancio e nuova vita.

«Volevamo offrire – spiega Alfonso Attanasio che ha fortemente voluto questa nuova apertura- ai cittadini del centro un punto vendita ricco di offerte e tanta qualità. Crediamo di esserci riusciti e di poter fornire anche un ottimo servizio a chi vive nel centro storico di Latina».

Vini, formaggi, salumi, carni di prima scelta pane fresco e tante delizie vi aspettano qui i sugli scaffali del nuovo Decò al centro di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia celebra la Festa della Liberazione
Articolo successivoTurismo, Acampora incontra l’assessore Palazzo Sinergia tra Camere di Commercio e Regione Lazio