Aprilia- 100 candeline per Carmela Cappelletto, gli auguri di tutta la collettività

594
Oggi  Aprilia ha una centenaria in più, si tratta di Carmela Cappelletto, arrrivata da Padova ad nell’ottobre del 1940. Una vita trascorsa in questa città, lavorando inizialmente come collaboratrice scolastica presso la scuola “G. Marconi” per poi sposare il suo amato Bruno, figlio del suo secondo papà.  Famiglia allargata la sua, in tutto 9 tra fratelli e sorelle e Bruno la rende mamma di tre care figlie ma purtroppo nel febbraio del 1962 la lascia improvvisamente. Seppur vedova, Carmela si rimbocca le maniche per crescere le sue bambine, circondata sempre dall’amore e dalla disponibilità della sua grande famiglia.
Tante sono le persone che vogliono rendere questo suo centesimo compleanno, molto speciale, in particolar modo i nipoti :
“Per i tuoi 100 anni, cara zia, noi tutti:sorelle, fratelli, figlie, generi e innumerevoli nipoti, vogliamo festeggiarti come pioniera apriliana, augurandoti ancora di esaudire tanti sogni…. Perché neanche a 100 anni si può smettere di sognare! Con affetto tua nipote Menotti Maria Serena”

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Calcio 1932: la promozione in Lega Pro è ormai prossima
Articolo successivoValletta, Lega: “L”emergenza rifiuti trova di nuovo impreparati Coletta e la sua giunta”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.