Aprilia-” 36 food e drink music” : tra novità e certezze venerdi l’attesa riapertura

579

Venerdi 22 maggio dalle ore 18… si riparte
Dinnanzi a tanta incertezza, l’unica certezza è che ci siamo stati e continueremo ad esserci, non è per luogo comune, dire “ migliori di prima”.
Cosi, si presentano Giuliano, Alessandro e Nino gli ideatori di “36 food e drink Music” il locale di Aprilia, noto per gli eventi live, ma oggi in rinascita con nuove idee e nuove prospettive.
“Da settimane siamo al lavoro, ci raccontano, in silenzio per studiare le nostre possibilità di restituire serenità e bellezza sociale al nostro territorio. Abbiamo deciso di continuare, e di farlo attraverso le nostre idee, rispettando scrupolosamente tutte le regole di sicurezza che saranno in vigore.
Il nostro obiettivo è quello di opporci al distanziamento sociale, mantenendo il distanziamento fisico. Crediamo, anzi temiamo, che le distanze non solo fisiche, ma anche empatiche e sociali che si sono sviluppate in questo periodo possano diventare stili di vita che a Noi non piacciono.
Ci aspetta una lunga estate che vedrà moltissime persone rimanere nelle proprie città sia per motivi lavorativi, che per difficoltà economiche. Noi vogliamo accompagnare i nostri affezionati clienti ma anche quelli che non lo sono e lo diventeranno, verso una prospettiva di ripresa della vita sociale e aggregativa.
Sarà sotto gli occhi di tutti un rinnovamento, puntiamo l’accento sulla ristorazione “ Made in Italy”, tutto prelibatamente preparato in “ casa” dal pane, alla focaccia a base di curcuma, per esempio. Specialità della casa, gli “aperitivi”, cocktail ed una cucina vegetariana. Le carni saranno esclusivamente del nostro “bel paese”. La nostra mentalità ci porta ad abbinare importanti concetti di vita, ancora di più faremo attenzione all’importanza del “ plastic free” perché il rispetto ambientale ci appartiene. E non per ultimo in ordine di importanza, vogliamo promuovere il bike friendly , un sconto in più per chi ci raggiunge in bici, e per soddisfare tutte le esigenze di chi ama vivere il territorio in modo sostenibile, coniugando lo sport con il piacere dell’ aperitivo e cocktail.
Insomma, pronti… perché solidalmente vogliamo ripartire, e con voi sarà tutto un divertimento”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSorpreso ai controlli dei Carabinieri con mazza da baseball e teaser elettrici: denunciato un 28enne di Latina
Articolo successivoRoma, bufera Ama: nuova perquisizione della Guardia di Finanza. Lente di ingrandimento su un immobile del valore stimato di 139 milioni di euro
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.