Aprilia- Chiede aiuto ai vigili del fuoco perché impossibilitata ad estrarsi 3 anelli dalle dita. Succede ad una signora ultra70enne

891

Soccorso a persona

Singolare richiesta quella arrivata al personale *VVF* del Distaccamento di Aprilia.
Nella tarda mattinata di oggi presso il distaccamento di Aprilia si presentava una donna che chiedeva al nostro personale di essere aiutata. La signora di oltre 70 anni, lamentava il fatto di avere 4 anelli in un dito ed essere impossibilitata ad estrarli. Il personale con le cautele del caso ha provveduto al taglio degli anelli e successivamente faceva intervenire il personale sanitario del 118 per le cure sulle dita della signora.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSventato tentativo di furto in via Galilei, si tratterebbe di un giovane cittadino italiano
Articolo successivoGiacomo, lo stesso tragico destino del fratello a 12 anni di distanza: oggi i funerali del 19enne morto venerdì sera sull’Appia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.