Aprilia-Coinvolti due bambini in un grave incidente su via Selciatella

2236

Due bambini rispettivamente di 11 e 12 anni, sono stati gravemente feriti questa mattina a causa di un incedente stradale avvenuto in via Querceto zona Selciatella. I bambini erano a bordo di un motorino quando un furgone Berlingo li ha completamente travolti. Immediati i soccorsi chiamati dai conducenti del furgone, ora i bambini sono stati trasportati presso gli ospedali del Bambino Gesù ( il più piccolo ) e al Santa Maria Goretti, ( il più grande ).
Il bambino di 11 anni versa in gravi condizioni

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl pontino Sergio Noce tra i migliori arbitri italiani di basket
Articolo successivoFondi. 50 pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà, nuovo piccolo grande gesto della locale sezione Lions Club
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.