Aprilia- Comune di Aprilia e Prefettura di Latina insieme per ” Scuole Sicure”. Venerdi 6 dicembre il convegno presso il Meucci

126

Un protocollo d’intesa è stato siglato tra il Comune di Aprilia e la Prefettura di Latina per un progetto dal titolo ” Scuole Sicure”. Sull’argomento, Venerdì 06 dicembre 2019, dalle ore 09:00 alle ore 11:00, si terrà presso l’Auditorium del Liceo Scientifico Antonio Meucci di Aprilia, un incontro con gli studenti nell’ambito del progetto “Scuole Sicure 2019/2020” finalizzato al contrasto dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Saluti del Sindaco di Aprilia Signor Antonio Terra
Intervengono:
Il Signor Prefetto di Latina Dott.ssa Maria Rosa Trio
L’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Aprilia Dott. Elvis Martino
Il Dirigente dell’Istituto Superiore Meucci di Aprilia Dott.ssa Laura De Angelis
Il Dirigente dell’Istituto Superiore Rosselli di Aprilia Dott. Ugo Vitti
Relatori:
 Dott. Massimo Giannantonio Dirigente Comandante Polizia Locale di Aprilia
 Dott. Giuliano Carloni Capitano Reparto Radiomobile Carabinieri di Aprilia
 Dott. Luca Spedicato Comandante Guardia di Finanza Tenenza di Aprilia
 Ispettore Superiore Massimiliano Corradini Responsabile Polstrada di Aprilia
 Vice Ispettore di P.S. Giansanti Ulderico del Commissariato di Cisterna di Latina
 Dott.ssa Maria Francesca Patti Dirigente Csm di Aprilia, Dsm, Ausl di Latina
 Dott.ssa Emanuela Blandamura Dirigente Serd di Aprilia, Dsm, Ausl di Latina

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNorma di nuovo isolata per smottamenti, bus bloccati. Allagate Pontinia e Nettuno
Articolo successivoAprilia- Depuratore zone Cogna Crati e Salzare, ultimi giorni per chiedere l’allaccio, poi la consegna ad Acqualatina
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.