Aprilia- Con la pizza più lunga del mondo, Viviana Falciano entra nel Guinness dei primati

119

Viviana Falciano è entrata nel Guinnes dei primati con la pizza alla pala più lunga del mondo 38 metri e 47 centimetri.

La sfida che si è svolta in provincia di Torino a Rivarolo Canavese,  era quella di arrivare a raggiungere almeno i 30 metri di lunghezza, invece  la pizzaiola Apriliana ha fatto molto di più aiutata da altri 5 suoi colleghi provenienti da tutta Italia.  Viviana Falciano ha portato alto il nome della nostra città insieme all’associazione  culturale “Asso Pala Pizza” che promuove e tutela la pizza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.





Articolo precedenteItri, 26enne trovato in possesso di sostanze stupefacenti
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Personaggi storici
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.