Aprilia- Decretato il vincitore fra i commercianti di Aprilia, aderenti al concorso ” La Facciata più bella”

1822

Decretato il vincitore, fra i commercianti di Aprilia aderenti al concorso natalizio ” La facciata più bella”. L’iniziativa messa in campo da Strangevent, nell’ambito del calendario eventi di questo Natale Apriliano 2019, ha visto la partecipazione di 25 attività commerciali di Aprilia, che hanno deciso di aderire al concorso mostrando nella propria vetrina, l’addobbo più oroginale e natalizio.

Una commissione composta da: L’assessore Gianfranco Caracciolo in rappresentanza dell’amministraizone comunale, Emily Casagrande per Pro.loco e Mario De Vita di Studio 93 per la parte mediatica, ha visionato, fotografato ( all’insaputa del partecipante), la vetrina in mostra, attribuendo un voto per ciascun elemento che ha rispettato i criteri stabiliti per la partecipazione al concorso. Il vincitore, Skiribizzo, è stata l’attività commerciale che ha totalizzato un punteggio superiore, aggiudicandosi il primo premio, ossia il rimborso della quota partecipativa che tutti i commercianti di Aprilia hanno versato come contributo per la realizzazione di un programma di eventi che rendesse movimento alla città  in tutto questo periodo di festività.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRipresa la raccolta della carta ma per ABC resta grave la carenza di impianti di trasformazione
Articolo successivoAprilia- Scacchi, due apriliani campioni d’Europa, ricevuti da Papa Francesco
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.