Aprilia- Due immobili confiscati vengono affidati a due associazioni del territorio

334

Il Comitato di Quartiere di Fossignano e della Radioamatori Italiani-sezione di Aprilia, saranno le associazioni del territorio che si occuperanno di gestire e occuparsi di due

immobili, confiscati in merito a un procedimento penale pendente presso il Tribunale di Roma, sono ubicati in Via Fossignano e in Via Guardapasso (via Belgio).

Con delibera di giunta,  il Sindaco di Aprilia Antonio Terra, in qualità di Legale Rappresentante dell’Ente, ha il mandato con cui presenterà richiesta all’amministratore giudiziario incaricato dal Tribunale di Roma così da ottenere i due immobili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.





Articolo precedenteEspressionismo tedesco
Articolo successivoIncontro in streaming con la campionessa di apnea Ilaria Molinari, organizzato dal Panathlon Club Latina.
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.