Incontro in streaming con la campionessa di apnea Ilaria Molinari, organizzato dal Panathlon Club Latina.

85

Incontro in streaming con la campionessa di apnea Ilaria Molinari, organizzato dal Panathlon Club International di Latina, presieduto da Giuseppe Bonifazi. Ilaria Molinari SABATO 19 dicembre alle 21.00. parlerà dell’apnea e delle sue esperienze sportive a livello mondiale, della sua nuova attività legata al sogno e ci racconterà la forza e la fragilità del mare.
Il link è: https://us02web.zoom.us/j/81126712671
L’invito è esteso agli appassionati di sport: saranno i benvenuti da parte del Club di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Due immobili confiscati vengono affidati a due associazioni del territorio
Articolo successivoSfida tra le luminarie più belle, il contest de Il Messaggero Latina entra nel vivo: in lizza le ultime 4 città per aggiudicarsi il titolo di addobbo più bello
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.