Aprilia- È stato pubblicato oggi l’Avviso pubblico per contributi a sostegno dei titolari e gestori di asili nido privati. ( info e dettagli all’interno)

372

È stato pubblicato oggi l’Avviso pubblico per contributi a sostegno dei titolari e gestori di asili nido privati autorizzati e non ancora accreditati per il periodo di emergenza epidemiologica da Covid-19.

I contributi concessi ammontano ad €100/mese per ogni posto nido autorizzato e non ancora accreditato, per un massimo di 60 posti per singolo nido, a decorrere dal mese di marzo 2020 fino alla ripresa delle attività educative e comunque non oltre il mese di luglio 2020.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12:00 di oggi, 19 maggio 2020, e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 10 luglio 2020.

È possibile presentare richiesta esclusivamente attraverso la procedura telematica accessibile dal sito www.efamilysg.it.

Le domande di contributo sono approvate in base all’ordine cronologico di trasmissione delle stesse, pertanto si raccomanda la tempestiva partecipazione delle strutture interessate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta onora la memoria ed il ricordo a 76 anni dalla liberazione dall’occupazione tedesca da parte delle truppe americane.
Articolo successivoMinturno. Avviso pubblico per l’attribuzione di un computer a famiglie con figli nati dal 2002 al 2006 con Isee inferiore o uguale a 20.000,00 euro
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.