APRILIA – Aprilia, i casi salgono a cinque: l’ultimo è un commerciante di 60 anni. Guarito invece il primo paziente. Salgono a cinque i contagi da Coronavirus ad Aprilia. A darne conferma è il sindaco Antonio Terra al quotidiano Latina Oggi: l’ultimo caso in ordine temporale riguarda a quanto pare un uomo di circa 60 anni, commerciante, che si trova in isolamento domiciliare.

Attualmente sono 4 i cittadini positivi in città, ma nessuno di questi è in terapia intensiva. Il primo paziente risultato positivo è invece guarito ed è tornato a casa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDipendente positivo al Coronavirus, la Pfizer di Aprilia blocca la produzione per due giorni e dà il via alla sanificazione dello stabilimento
Articolo successivoLa Lega chiede la sospensione della Cosap e la sanificazione degli ambienti pubblici a San Felice Circeo